Studiare in Portogallo
Studiare in Portogallo è un’esperienza unica, in grado di dare quella marcia in più alla tua carriera universitaria.
Il Portogallo è un paese piccolo è fiero di esserlo! Un paese a misura d’uomo, ricco di storia e accogliente.
Il team di Study with Athena è a tua disposizione qualora tu decida di studiare in questo straordinario paese.
Il Portogallo rappresenta una delle migliori mete europee per studiare all’estero. L’unica vera e valida alternativa alla Spagna in termini di costi e qualità di studio.
Le città in cui studiare
Il Portogallo rappresenta una meta di studio particolarmente ideale per le discipline mediche (medicina, odontoiatria, farmacia, fisioterapia).
I primi due anni si studia in inglese e si studia la lingua portoghese, mentre dal terzo anno i corsi sono in portoghese.
Per medicina, il percorso si svolge in 6 anni, 360 crediti CFU, possibilità di svolgere il tirocinio in Italia.
Per le altre dicipline: Odontoiatria 5 anni, 300 crediti Cfu. Farmacia 5 anni 300. fisioterapia 4 anni, 240 crediti CFU.
Inoltre, le città sede degli studi sono a dir poco fantastiche: Porto, Gandra, Lisbona, Viseu, realtà a misura di ogni studente.
I documenti necessari per studiare in Portogallo
Per studiare in Portogallo non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo a tutto noi! Ti basterà contattarci per compilare la richiesta di iscrizione, presentando la carta identità, il codice fiscale, 4 foto tessere, il certificato di nascita europeo, le pagelle dei 5 anni di superiori, il diploma con apostilla Aja, la pergamena di laurea con apostilla Aja.
Cosa aspetti? Scrivici subito per saperne di più!